Antonio Núñez Tena (Madrid, 15 gennaio 1979) è un ex calciatore spagnolo, di ruolo centrocampista. Francisco Román Alarcón Suárez, noto come Isco (Benalmádena, 21 aprile 1992), è un calciatore spagnolo, centrocampista del Betis. ES) Que siga la fiesta (PDF), 10 aprile 1996, p. Perché ho dovuto prendere atto, ahimè, che la pubblica opinione sta ben al di là del classico sistema parlamentare, e privilegia la funzione di governo, la sua efficacia e la sua capacità di produrre risultati a vantaggio del Paese, una pubblica opinione che apprezza le minoranze arcigne che controllano, non quelle di blocco, che non mirano a costruire un’alternativa credibile, ma semplicemente a distruggerlo o, tutt’al più, a non fare. CRISTIAN INVERNIZZI. Signora Presidente, siamo ormai non so più a che fiducia in poco più di un anno dall’insediamento del Governo Renzi, un Governo che sicuramente ha innovato il modo di intendere il rapporto tra Governo e Parlamento, che ha innovato sicuramente il sistema di comando all’interno del Paese Pag. Alle accuse che sono state mosse, non solo da tutte le opposizioni, ma anche da parte della stessa maggioranza, il Presidente Renzi, caro Ministro Boschi, ha risposto in maniera intelligente – lei lo sa che io apprezzo molto le sue capacità di comunicazione, lo dico con estrema sincerità – e ha detto: quale migliore espressione di democrazia della fiducia ?
Avere deciso che la fiducia fosse la scelta migliore per capire se il Parlamento è d’accordo sulla legge elettorale è veramente qualcosa che urta la sensibilità di chi, per carità, non si atteggia a difensore supremo della democrazia, ma in queste Aule del Parlamento ha imparato a credere nella capacità di quest’Aula di discutere e di decidere alla fine quello che, ad avviso della maggioranza, è il bene dell’Italia, non sempre riuscendoci, real madrid maglietta ma provandoci. Diciamo che se dovessimo sottolineare qual è la cifra stilistica, appunto, di Renzi in questo anno, dovremmo necessariamente dire che è un Presidente del Consiglio che sta dando tutta una serie di lezioni, anche a noi che siamo all’opposizione, anche a noi che, come Lega Nord, contrastiamo fortemente il Governo Renzi non soltanto sul piano delle riforme ma, anche e soprattutto, sul piano delle iniziative economiche e finanziarie. Il Presidente Renzi ha sempre affermato che le regole si scrivono tutti insieme e «farla colpi di maggioranza è uno stile che abbiamo sempre contestato», cito. Le due squadre che avevano osato farsi avanti nell’Olimpo del calcio europeo avevano in comune solo i colori sociali (ma lo stile delle maglie era diverso) perché appartenevano alle due città rivali del Paese dal punto di vista sportivo, economico, politico, sociale: il Feyenoord di Rotterdam, l’Ajax di Amsterdam.
In seguito il Real raggiunse ancora la finale di Coppa del Re, ma fu sconfitto dal Barcellona per 2-1. In campionato andò vicinissimo alla vittoria, piazzandosi al secondo posto, a -1 dai cugini dell’Atlético. Ricordo le posizioni di alcuni partiti: il Movimento 5 Stelle, nonostante abbia ribattezzato la legge elettorale «Nostalgicum», paragonandola per l’ennesima volta alla legge Acerbo, chiede al Presidente della Repubblica di non firmarla, ma come gruppo non palesa un’eccessiva ostilità: d’altronde, il premio alla lista li favorisce ampiamente. Scegliere posizioni oltranziste con accuse di violenza alla democrazia può forse servire a vellicare gli istinti di una parte dell’elettorato, quella più incline al concetto di tifoseria, ma impedisce di entrare Pag. Oggi, a quarant’anni di distanza, non vorrei che quel messaggio, quel messaggio di pacificazione, di amore, di sacrificio per l’Italia e non per una parte, venisse dimenticato da chi oggi a Milano manifesta contro il ricordo di questo ragazzo, ma anche a volte da parte di chi dimentica che il modo migliore per celebrarne la memoria è quello di offrirlo a ricordo di tutti gli italiani, non solo di una parte. Ebbene, no, la fiducia non è proprio la migliore espressione della democrazia. La minoranza PD ha chiesto delle modifiche al proprio partito e oggi però sembra non voterà questa norma.
A nulla è valso richiamare che tale Partito non può esaurire con le sue interne vicende tutto il dibattito politico – lo avevo già detto in occasione del jobs act, perché era già avvenuto – riducendo il lavoro del Parlamento ad una trattativa all’interno del Partito Democratico. SEL è contraria alla legge perché vuole il premio di coalizione, così come ha fatto in Emilia Romagna, dove infatti si è coalizzata con il PD e magari lo farà in futuro. Vedremo». Non sarà stata una minaccia, ma Gigio farà meglio a prenderlo sul serio. Per un partito, invece, che magari si attesti sulla metà, sui cinquanta deputati, presumibilmente, non ce ne sarà neanche uno scelto con le preferenze. Il prossimo bilancio sarà chiuso con un deficit contenuto e un indebitamento accresciuto ma tollerabile. Nell’estate del 2010 entra a far parte del Real Madrid Castilla con il quale esordisce il 29 agosto 2010, in Segunda División B, nella vittoria per 3-2 contro il Coruxo. Nel 2010 passa al Real Madrid Castilla, con cui in due anni segna 33 gol in 67 partite in Segunda División B, laureandosi capocannoniere del torneo nel 2011-2012, anno in cui la squadra riserve del club madrileno ottiene la promozione in Segunda División.
Per ulteriori informazioni su maglia real madrid nera visitate il nostro sito.