Mostra la tua fede incrollabile per la tua squadra del cuore o sfoggia i colori della nazionale con le maglie da calcio Nike da uomo. Di quest’avventura rimane l’avventura di una squadra il cui secondo posto non rimpicciolisce un piccolo bozzetto d’autore costruito partita dopo partita sotto l’egida guida del condottiero Prandelli. La neuroscienza attesta che la mente umana è passibile di mutazioni per tutta la vita: l’educazione, di conseguenza, non può mai essere una partita persa in principio. E nessun uomo è mai il suo mestiere, anche se un mestiere fatto con cuore, onestà e passione diventa un volàno meraviglioso per mostrare che nella vita si può essere felici anche senza mettersi in società con il gatto e la volpe. Oltre alla qualità della materia prima nella scelta conta anche la sorpresa. Eppure gli ergastoli sono come i diamanti De Beers pubblicizzati in prima serata, “sono per sempre”, il fine pena di questi uomini è racchiuso in uno degli avverbi più stringati ma feroci della lingua italiana: “mai”. La vita viene prima di tutto e anche il calcio può aspettare: “ho fatto una cosa normale, ho deciso di stare vicino alla mia donna”.
L’unico che rispettano è Sulu che, essendo Umano, è onnivoro; essendo anche profondamente misogini, ignorano Uhura. “Memento mori” è l’unica certezza d’uscita dell’ergastolano che, abbrustolito dalla calura estiva e irrigidito dal freddo dell’inverno, sentendo il quotidiano avvicinamento della morte a volte corre il rischio d’innamorarsi gelosamente della vita. Lo è dal punto di vista della tenuta dei detenuti all’interno, i quali potrebbero anche, veramente, maglia juventus personalizzata mettere in atto azioni di protesta. Nasce anche qui quell’umilissima arte di parlare al cuore dei ragazzi, di cantarne le lodi senza celebrarne anzitempo la betazificazione, di saper limare i difetti per aiutare i pregi a germogliare. Tuttavia, per rimanere competitiva nel calcio moderno, la società ha anche dovuto innovare. Per fare questo costruisce una famiglia attorno alla sua Nazionale sapendo che le regole tattiche possono cambiare, mutare gli schemi d’allenamento, modificare le tabelle di marcia ma alla base ci sta l’unica benzina indispensabile: la passione.
Alla sua destra Garay e alla sua sinistra Demichelis non possono più fare nulla, Romero, il portiere dell’albiceleste, è uscito a valanga sull’attaccante tedesco e può solo girare la testa per accompagnare con lo sguardo il pallone che entra in rete. Terminato l’accordo commerciale con il top sponsor, la Lega B ha mantenuto la possibilità per le squadre di inserire pubblicità sul retro delle maglie delle dimensioni massime di 200 cm². Ricordo il primo giorno che t’affacciasti al mondo delle superiori: quattordici anni di sogni e di aspettative con quel pizzico d’emozione tratteggiata sul volto che raccontava l’inizio di un’avventura. Ma mentre nel rock c’è l’idolatria delle sostanze stupefacenti e dei loro effetti, l’hip hop si occupa soprattutto dello spaccio, a volte unico espediente per sopravvivere alla fame in periferia. Acquistare la ZürichCARD è un buon sistema per abbattere i costi di un soggiorno a Zurigo. A guardare in faccia quelle tre sillabe tremano i polsi: è un complemento di tempo determinato e indeterminato nel medesimo istante, una spada di Damocle e un invito alla rassegnazione, uno dei massi di Sisifo e un ostacolo inimmaginabile per la speranza.
Di quelle sillabe non rinnegherò mai nulla perchè erano dettate dalla contemplazione di un volto ch’era impossibile fosse costruito dalla tecnica. Parlando di presidenti, invece, è impossibile trascurare il più istrionico tra loro, seppur senza il passato di Moggi e Gaucci. E loro, lentamente come s’addice a chi non nasce fuoriclasse pure nel comportamento, ne apprezzano il rischio, ne assaporano la difficoltà, si mettono al servizio di un progetto comune perchè scoprono che “fare squadra” non è poi così da oratorio come si potrebbe pensare. Dell’Europeo italiano ci rimane lui come splendida figura umana: l’immagine di un mister venuto dalla provincia (Orzinuovi, BS) che conosce l’arte di parlare ai fuoriclasse genetici. Quindi, anche volendo ammettere che gli interessati abbiano usato o si siano preparati oggettivamente ad usare il nome a dominio o un nome ad esso corrispondente per offerta al pubblico di beni e servizi, ciò non è stato fatto nella buona fede richiesta dalla norma perché la circostanza costituisca titolo per lutilizzo del nome a dominio. Una volta terminata la personalizzazione della maglia, con i colori e i loghi da te scelti, potrai eventualmente aggiungere anche i pantaloncini o i calzettoni facendo tap sulle apposite icone collocate in basso.